Benvenuti nel sito di Be Smart > Home
Vai direttamente ai contenuti della pagina
smart edu: per le Università

Soluzioni ad alto valore tecnologico, con una particolare attenzione ai costi di start-up e di mantenimento, sviluppate e continuamente aggiornate anche con la collaborazione degli stessi atenei.

  • Segreterie - Consente di gestire la carriera universitaria dello studente dall'iscrizione al conseguimento del titolo di studio
  • GOMP - Per l’importazione, la composizione, la validazione e l’esportazione dei dati relativi ai manifesti, programmazioni virtuali (pre-off) programmazioni didattiche, anagrafiche insegnamenti, anagrafiche docenti.
  • Piani di Studio - Per la gestione, composizione e validazione del piano di studio di ciascun studente.
  • ANS - Anagrafe Nazionale Studenti - Un sistema di conferimento dati in ANS innovativo e moderno, al fine di ottimizzare le spedizioni in ANS e le performance attese
smart gov: per la pubblica amministrazione

Per la pubblica amministrazione che si vuole distinguere per innovazione tecnologica e per il miglioramento operativo dei propri flussi informativi - con particolare attenzione ai software open source.

  • ICT4University - Applicazione web based per gestire in modo completo bandi di finanziamento, a partire dalla compilazione della domanda iniziale, sino alla fase di valutazione e di monitoraggio successivo.
smart web: per le piccole e medie imprese

Da oltre 16 anni Be Smart è esperta nello sviluppo di applicazioni internet: siti web ed applicazioni di e-commerce - con forte competenza nei portali integrati con banche dati complesse.

  • Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale - Progettazione e realizzazione tecnica del sito web di Ateneo
  • Porta Futuro Rete Università - Progetto della Regione Lazio, pubblico e gratuito, realizzato in collaborazione con gli Atenei che offre a tutti l'opportunità di crescere professionalmente, attraverso servizi di orientamento e di formazione, per posizionarsi al meglio sul mercato del lavoro.
  • Porta Futuro Bari - Il Comune di Bari ha avviato sul territorio comunale il servizio sperimentale PORTA FUTURO BARI: un Job Centre di nuova generazione, che ha digitalizzato completamente tutti i flussi operativi.
  • infoleges.it - Sviluppo di applicazione web-based per la ricerca di norme legislative in una banca dati normativa e bibliografica - consistenza: oltre un milione di record.